Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
, anche se sapevo che me ne sarei dispiaciuto e mi sarei rovin
Proprio come i Dickies e i Carhartts di Adidas ZX 750 Dames cui ti sei innamorato lo scorso anno, questi stivali da lavoro sono convenienti, belli e dureranno un decennio. Quelli reali conoscono questi classici robusti e affidabili come "Manzo e broccoli". Nike Air VaporMax Dames Murdered-out, Darth Vibrazioni su Hoth. Benvenuto a Adidas Superstar Dames Fashionating, una colonna con verità della moda graffiante che potresti non essere pronta ad ascoltare. Il momento dei pochi meravigliosi è giunto alla sua brutale conclusione. Nel 2018, le tendenze della moda celebravano il lusso della bruttezza, glorificando l'anti-stile nel mezzo del caos politico e culturale: scarpe da papà e Birkenstock; borse Adidas Deerupt Womens minuscole, borse di cattivo gusto blasonate con etichette griffate; pantaloni cargo, jeans bootcut, top a tubo e fottuti brillantini - praticamente tutto ciò che è stato www.martijnvanbelzen.nl considerato uncool è diventato popolare. Glorificando il grottesco, siamo Nike Air Max 2017 Damskie tornati culturalmente al punto in cui eravamo negli anni '90, o forse più distintamente, all'inverno del 1999, preparandoci per il giorno del giudizio digitale del Y2K, senza riuscire ad anticipare gli orrori politici che avrebbero colpito gli Stati Adidas Superstar Heren Uniti nel 21 ° secolo.

Una delle mie regole di stile: non cercare mai di essere bella. Questo si basa sulla mia esperienza con il provare e non riuscire a conformarmi a qualunque stupida idea della società di bellezza bruciata nel mio subconscio. Mi sento Nike Air VaporMax Dames ancora brutto ogni giorno, anche se ho fatto un sacco di cose per sentirmi meno brutto. Nike Air Vapormax Femme Ecco perché mi preoccupo di più di possedere il mio stile piuttosto che rendere il mio corpo desiderabile agli altri; ci sono limiti concreti a quanto posso modificare il mio corpo, Nike Air Max 270 Femme ma ho il controllo completo su ciò che indosso. Quindi rigetto Nike Air Span 2 Femme le nozioni popolari di bellezza, celebrando la chiazza oleosa del pallonetto di Severus Snape e scomparendo il mio corpo (che forse non troverò mai bello) sotto le magliette Silence of The Lambs, rara e di grandi dimensioni.

La nazione è caduta www.adeninavarra.es nell'oscurità. Ciò è reso più chiaro ogni giorno quando nuovi incubi politici vengono esposti e deliberati costantemente online, in televisione, negli articoli e nella vita reale. Quell'autunno è stato ciò che mi ha influenzato a tingere i miei capelli neri la scorsa Adidas Superstar Damskie primavera, anche se sapevo che me ne sarei dispiaciuto e mi sarei rovinato Nike Air Vapormax Femme cercando di tornare indietro: ero così sepolto nell'oscurità esistenziale che dovevo sparire dietro una coltre di ombre. La scorsa settimana, l'ho riacceso al mio colore naturale. I miei capelli, www.johanweststeijn.nluna volta morbidi e naturali, ora sono morti e arruffati. Nike Air Vapormax Damskie Non si riprenderà mai; Dovrò tagliarlo via. L'industria della moda sarà sempre stupida e disgustosa, ma i cambiamenti che stanno avvenendo al suo interno, la divulgazione di indumenti precedentemente aborriti, è una rappresentazione di una fuga culturale www.martijnvanbelzen.nl dall'illusione della sanità mentale. Sappiamo che non siamo OK; sappiamo che non siamo attraenti; Adidas Falcon Damskie sappiamo che se vogliamo sopravvivere a questo caos culturale, dobbiamo finalmente fare in modo che i pezzi più danneggiati di noi stessi risplendano nella frattura,Nike Air Max 2017 Dames senza cercare di diventare belli.
Reply
Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Forum Jump:

www.000webhost.com